giovedì 4 settembre 2014
Terrore in Svezia: sventati due attacchi di estremisti islamici...
Sale l'allarme per la presenza di numerose cellule terroristiche sparse in molte Nazioni europee
Cellule jihadiste in Europa? Ci sono da molti annni: in Italia (per fortuna solo di supporto logistico) Inghilterra, Germania, Francia Spagna e ora, secondo le ultime notizie che ci arrivano, anche in Svezia.
Secondo i servizi di informazione svedesi, infatti, sarebbero stati sventati due attacchi terroristici pianificati da estremisti islamici. Secondo il giornale Aftonbladet le forze di sicurezza avrebbero bloccato alcune persone che vivono nel paese scandinavo i cui piani prevedevano attentati da compiere in territorio svedese.
Le fonti non hanno voluto fornire altri particolari e hanno aggiunto soltanto che i progetti sono stati scoperti nel corso di investigazioni antiterroristiche condotte in alcune zone del paese. Al momento non è stato rivelato nemmeno se si pianificassero attacchi suicidi. Sempre più spesso, dunque, assistiamo ad eventi di natura terroristica in Europa e negli Stati Uniti, pianificati da immigrati di seconda generazione, che frequentano cellule integraliste 'distaccate' dal proprio Paese di origine. Una vera e propria bomba ad orologeria pronta ad esplodere.
(Globalist)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento