Il campo profughi palestinese di Yarmouk in Siria si è trasformato in un quartiere inabitabile a causa della guerra civile.
Yarmouk, il vasto sobborgo di Damasco, che fu sede della più grande comunità di profughi palestinesi in Siria, è stato trasformato in rovine dalla guerra civile. La popolazione di Yarmouk di 250.000 si è ridotta a 18.000 dall’inizio della guerra.
Mentre continua il conflitto armato in Yarmouk, il numero dei morti tra i palestinesi continua a salire. Le Nazioni Unite e alcuni paesi hanno espresso la loro preoccupazione per la crisi nella regione. Tuttavia, le segnalazioni di morti sono senza fine.
Le ultime foto da Yarmouk dimostrano che il campo, così come l’intero quartiere, non è più abitabile per i profughi.
I funzionari delle Nazioni Unite dicono che non sono stati in grado di entrare nella zona per la fornitura di aiuti di cui c’è disperatamente bisogno da settembre 2013 e hanno lanciato un appello lo scorso mese perchè l’esercito siriano e i combattenti ribelli consentano agli aiuti urgenti di raggiungere il campo di Yarmouk, dove è stato detto che 15 persone ( oltre 40, dati aggiornati – ndp) sono morte di malnutrizione .
Il ministro degli Esteri turco Ahmed Davutoglu ha avvertito circa la crisi nella regione, dicendo che ‘la crisi in Siria sta peggiorando; il bombardamento con le botti del regime contro la popolazione civile ad Aleppo è inaccettabile e c’è una tragedia in corso in Yarmouk e Muaddamiyah.’
La Siria ospita mezzo milione di palestinesi, che vivono come rifugiati del conflitto del 1948 che ha portato alla creazione dello Stato sionista di Israele...
(BoccheScucite)

Salve signora signore
RispondiEliminaSono il rappresentante di un GRUPPO composto da operatori
economica. Questo gruppo è coinvolto in varie attività
come:
Fornire prestiti a tutti coloro che si trovano in difficoltà finanziarie
investire in progetti molto coerenti e redditizi
Per sicurezza, fiducia e trasparenza, ecco il
procedura da seguire
devi recarti nella nostra base per:
Contattare uno dei nostri rappresentanti e il nostro consulente
finanziario (un incontro e uno studio del tuo progetto)
Nota l'esistenza dei fondi che ti saranno resi disponibili
Redazione e firma del contratto con il notaio
Infine le formalità bancarie per il trasferimento di fondi
Questo processo richiede al massimo 72 ore per eseguire tutto
In caso di domande, siamo qui per rispondere
Grazie per la comprensione e rispondici rapidamente
Email: kemalllare@gmail.com